una notizia un indirizzo

Lavoro In Nero e Fregatura

Forum dedicato...

Moderatori: keepsound, hucchio

Lavoro In Nero e Fregatura

Messaggiodi MrBrown » gio feb 11, 2010 5:55 pm

Salve a tutti,
chiedo consiglio a voi per dirimere una questione personale (nata, peraltro, proprio qui sul forum.)

Ho lavorato per il ladro (e pezzente, perchè uno che fa una cosa del genere a uno come me, altro non può essere definito, dato che con quei soldi ci dovevo fare la spesa, mica pagarmi la Lamborghini) citato in questo post viewtopic.php?f=11&t=1638 ,che mi ha fatto lavorare diversi giorni promettendomi contratto e pagamenti, ma ad un certo punto è sparito, senza pagarmi e senza lasciare tracce.
Ora voglio denunciarlo alle autorità e all'ispettorato del lavoro, non tanto per sperare di recuperare qualche euro, perchè non ci spero granchè, ma quantomeno per cercare di non fargliela passare liscia.
Tra l'altro, la malafede, la pochezza e l'essere truffaldino di questo individuo mi sono stati confermati da altre persone (evidentemente con esperienze simili) , con messaggi privati qui sul forum.

Che ne pensate? Avete consigli da darmi?Come mi dovrei muovere secondo voi?

Moderatori: Mi è sembrata la sezione "più giusta" per questo topic, però se ritenete che vada messo in altro posto, spostatelo pure, ovviamente :) Insomma, fate un pò voi :D
Giovanni Ricciardi
MrBrown

Re: Lavoro In Nero e Fregatura

Messaggiodi hucchio » lun mar 08, 2010 4:13 pm

ti ho già risposto nell'altro thread, non c'era bisogno di questo.

Ovviamente è meglio che vai da un avvocato, ma quandop c'è di mezzo il lavoro nero...sai com'è...Magari la prossima volta ci pensi due volte.

In bocca al pupo.
Aldo Chiappini
hucchio

Torna a SIAE, ENPALS, Leggi e Normative