Ponti radio audio
Moderatori: keepsound, hucchio
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Ponti radio audio
Salve a tutti...da un po di tempo mi stanno capitando alcuni lavori dove mi viene chiesto di sonorizzare, con piccolissimi point source, aree distante fra loro circa 10 mt dove non è possibile usare dei cavi di collegamento fra i point source.
Fino ad oggi ho ricreato dei piccoli ponti radio usando i body pack dei miei radio microfoni della sennheiser con risultati soddisfacenti.
Volevo chiedervi se esiste qualcosa di piu indicato a questo tipo di applicazione.
Grazie
Fino ad oggi ho ricreato dei piccoli ponti radio usando i body pack dei miei radio microfoni della sennheiser con risultati soddisfacenti.
Volevo chiedervi se esiste qualcosa di piu indicato a questo tipo di applicazione.
Grazie
Antonio De Vincenzo
- Kilomax
Re: Ponti radio audio
Non vorrei sembrare fuoriluogo, anche io ho provato a fare una cosa del genere, con risultati interessanti, ma credo che all'aumentare dei sistemi radio aumentino anche le interferenze ed i disturbi.
Ciao Max
P.s.: attendiamo altre risposte su di un argomento molto interessante! Pensate se un giorno tutti i canali che convergono al banco di regia fossero tutti radio e non fisicamente cablati (onde opportunamente studiate e verificate per attenuare qualsiasi tipo di interferenza o disturbo), sarebbe una bella cosa. Ma io sono PAZZO, credo che non si possa neanche fare
Un po' di autocritica dai...
Ciao Max
P.s.: attendiamo altre risposte su di un argomento molto interessante! Pensate se un giorno tutti i canali che convergono al banco di regia fossero tutti radio e non fisicamente cablati (onde opportunamente studiate e verificate per attenuare qualsiasi tipo di interferenza o disturbo), sarebbe una bella cosa. Ma io sono PAZZO, credo che non si possa neanche fare
Un po' di autocritica dai...
Massimiliano Colombo
- strato87
http://www.audioshipper.com/
mai pensato ad un network wireless???
io si, e parlando cn un amico proprietario di una radio mi ha indicato questi aggeggi.
sto pensando seriamente di acquistarli!!
mai pensato ad un network wireless???
io si, e parlando cn un amico proprietario di una radio mi ha indicato questi aggeggi.
sto pensando seriamente di acquistarli!!
Vittorio Graziosi
-

VictorSK - Messaggi: 88
Mi piacerebbe leggere un'intervento di keepsound in merito...speriamo. 
Antonio De Vincenzo
- Kilomax
...non è una stronzata, quello è il sistema migliore per trasmettere audio senza usare sistemi radio o cavo.
Pensa a torri delay distanti 50 mt, gruppo elettrogeno autonomo...
Pensa a torri delay distanti 50 mt, gruppo elettrogeno autonomo...
Italo Lombardo
-

keepsound - Messaggi: 1745
Capito...
, Keep ma a te e mai capitata una situazione del genere? nel senso ti è mai capitato di fare un ponte radio in applicazioni come da me scritto nel 1°messaggio?
Antonio De Vincenzo
- Kilomax
13 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2