consiglio setupCome sempre mi occurre un consiglio, su un “s
Moderatore: pannokia
23 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: consiglio setupCome sempre mi occurre un consiglio, su un “s
durante il concerto che giochi fate fare solitamente alle teste mobili?
Io due teatrali davanti li tenevo a meta potenza per illuminare la parte avanti del palco, i par dietro celestini fissi sul dj, ma il dubbio è che far fare ai due wash durante il concerto?
Qulache consiglio?
Roberto
Io due teatrali davanti li tenevo a meta potenza per illuminare la parte avanti del palco, i par dietro celestini fissi sul dj, ma il dubbio è che far fare ai due wash durante il concerto?
Qulache consiglio?
Roberto
rosl rosl
- roosl
roosl ha scritto:durante il concerto che giochi fate fare solitamente alle teste mobili?
Qulache consiglio?
Roberto
Puoi fargli fare quello che vuoi.Puoi colore senza far muovere le teste,puoi colorale e farle muove ,oppure farle muovere colorarle e e strobbare tutto .Dipende dai tutoi gusti ,dalla serata che vai a fare e dalle eventuali indicazioni che ti vengono date dall'artista o da chi per lui.
Luca Francesco Belligerante
- DMX512
se c'è il dj metti la modalità demo e sei a posto 
ahah scherzi a parte, va a gusto personale..
ahah scherzi a parte, va a gusto personale..
Giacomo Galassi
- Clockwork
ho messo i dueteatrali per lato su delle piantane posizionate alle due estremita avanti del palco, xò il risultato che ho ottenuto non mi è piaciuto molto perchè la luce arrivava dai lati, quindi di consegueza in volto erano sempre abbastanza scuri.
COme posso fare, dovrei per forza posizionare dei par/teatrali davanti, ma montre una seconda americana per 2 fari mi sembra un pò eccessivo, qualche consiglio?
Roberto
COme posso fare, dovrei per forza posizionare dei par/teatrali davanti, ma montre una seconda americana per 2 fari mi sembra un pò eccessivo, qualche consiglio?
Roberto
rosl rosl
- roosl
per favore quelache consiglio? come posso fare?
Roberto
Roberto
rosl rosl
- roosl
prova la prox volta a mettere le 2 piantane a circa 2 metri di distanza dal palco/pedana.
così cambia l'inclinazione orizzontale e il tipo di ombra che si va a ricreare.
così cambia l'inclinazione orizzontale e il tipo di ombra che si va a ricreare.
Vittorio Graziosi
-

VictorSK - Messaggi: 88
come faccio a metterle a 2 metri di distanza, dovrei metterle in mezzo al pubblico, mi pare una cosa difficile.
Che differenza di luce fanno i par rispetto i teatrali?
Roberto
Roberto
rosl rosl
- roosl
roosl ha scritto:ho messo i dueteatrali per lato su delle piantane posizionate alle due estremita avanti del palco, xò il risultato che ho ottenuto non mi è piaciuto molto perchè la luce arrivava dai lati, quindi di consegueza in volto erano sempre abbastanza scuri.
Roberto
ma i puntamenti li hai fatti bene?Prova a mettere dei teatrali anche a terra oi cmunque i domino da 1000 watt oltre le piantane con i quattro teatrali.Secondo il mio punto di vista sarebbe meglio mettre una americana con 6 o 8 fari teatrali e così puoi togliere le piantane.Però ti ripeto che l'importante che li punti bene.
- DMX512
[quote="roosl
Roberto[/quote]
i teatrali a differenza dei par fanno una luce più omogenea.I par invece tendo a creare dei vuoti di luce.
Roberto[/quote]
i teatrali a differenza dei par fanno una luce più omogenea.I par invece tendo a creare dei vuoti di luce.
- DMX512
I puntamenti penso di averli fatti bene, solo che la luce arrivando dai lati non illuminava bene in faccia i cantanti. Purtroppo non ho grande potenza eletrrica per poter mettere tutti questi fari, tanto meno montare una seconda americana davanti per 4 teatrali mi sembra eccessivo.
A questo punto penso di mettere sui lati del palco 2 piantane con 1 tatrale l'una e cerco in qualche modo di mettere anche due teatrali davanti, ho visto che sul soffitto forse c'è modo di poterne attaccare un paio. Cosi che faccio un pò di bianco da davanti con i 2 teatrali e un pò di bianco dai lati con gli altri due tratrali. Dite che può andare come soluzione? Uso i teatrali o i par che dite?
grazie per l'aiuto
Roberto
A questo punto penso di mettere sui lati del palco 2 piantane con 1 tatrale l'una e cerco in qualche modo di mettere anche due teatrali davanti, ho visto che sul soffitto forse c'è modo di poterne attaccare un paio. Cosi che faccio un pò di bianco da davanti con i 2 teatrali e un pò di bianco dai lati con gli altri due tratrali. Dite che può andare come soluzione? Uso i teatrali o i par che dite?
grazie per l'aiuto
Roberto
rosl rosl
- roosl
23 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3