di Randoservice » ven lug 23, 2010 5:42 pm
... Perchè siamo "CATTIVISSIMI!!!" .... siamo tutti super eroi tipo Hancock .... ti ha detto male!!! ... Ripassa il secondo tempo, quando diventiamo "BUONI" .... poi sai, il clima, non favorisce la sanità mentale!! ... Tra le altre cose non è neanche troppo OT, sono tutti effetti collaterali dovuti alla luce e il suo primo derivato, .... il CALORE!
Per Pannokia, .... si, no problem! anzi non c'è mai stato problem, ... forse un giorno ci conosceremo pure, ... veramente, .... non come da Maurizio! e capirai come sono in realtà.
Magari ti faccio sapere quando suono col gruppo blues, .... sul lavoro è un po difficile beccarmi ultimamente .... ultimamente, si fa per dire, diciamo che mi sono messo in pre-pensionamento da quando è nata mia figlia, .... 9 anni fa!!
Ciao
Giann
P.S. .... anche io alla prima notte bianca romana, dopo il black-out, chiesi un secchio di corrente, .... ancora non me lo hanno portato, eppure non mi sono mica arrabbiato, mi pare che qui si risponde un po a tutti, ..... poi rispondere per dire non lo so, .... non è carino ....
Giannantonio Rando