una notizia un indirizzo

Trovo molto interessante!

Forum dedicato al'illuminotecnica, ai prodotti e le tecnologie hardware e software per lo spettacolo professionale.

Moderatore: pannokia

Re: Trovo molto interessante!

Messaggiodi pannokia » mar lug 20, 2010 4:35 pm

non ho fatto domande e non vedo perche' dovrei usare la forma interrogativa se non c'e' motivo, mi sembra tanto un arrampicarsi sugli specchi come i bambini di quinta elementare che si deridono per cose stupidi e magari inesistenti.

Mettendo che io sia ignorante in grammatica, preferisco essere ignorante ma non arrogante, presuntuoso ed offensivo.

Detto questo per me puoi anche ricominciare ma ricominciare vuol dire anche iniziare e quindi cambiare atteggiamento sei davvero cosi pronto come dici?? :twisted:

Cmq per me puo' bastare cosi, le posizioni sono chiare.... :) ciau!!!
Luigi Lombardi
pannokia

Messaggiodi Randoservice » mar lug 20, 2010 7:52 pm

Non ho molto tempo, .... poi ci ritorno con calma, intanto spiegami a chi avrei dato del Fascista?
Non uso lo specchio neanche per guardarmici mentre suono, come consigliato dal mio Maestro, figurati arrampicarmici.
Vabbè adesso devo lasciare il mac a mia figlia.
Ciao
Giann
P.S. ..... non scappo, poi ritorno ......
Giannantonio Rando
Randoservice

Messaggiodi Randoservice » mar lug 20, 2010 9:26 pm

La Domanda Me La Facevo Io Chiedendomi In Che Modo Avrei Dovuto Interpretare Taluni Atteggiamenti Censorei ...... E' Più Chiaro Così Se Metto Le Maiuscole A Tutte Le Frasi???
Dal Modo in cui mi rosichi, direi che non arrivi ai 35 anni, .... mi sbaglio???
Pannokia, pensi che certe frasi si scrivono per sbaglio o sono una provocazione per vedere che succede???? Hucchio l'ha capita al volo, prima di mettere mano alla tastiera, potevi almeno fartici una chiacchierata.
Detto questo, per me l'argomento può anche essere chiuso qui, però se vuoi sono sempre a disposizione per eventuali modifiche e/o chiarimenti, .... come si scrive di solito nei preventivi .....
Ciao
Giann
Giannantonio Rando
Randoservice

Messaggiodi hucchio » mer lug 21, 2010 9:27 am

Scambiatevi i nimeri di telefono e litigate li per favore.

Due pagine di nulla o quasi. A breve richiudo anche questo...che ci crediate o no :-)

Siamo in Luce Pro, mi aspetto che qualcuno di voi illuminati (ops...) elevi il livello di questo nostro povero forum di italioti...
Aldo Chiappini
hucchio

Messaggiodi pannokia » mer lug 21, 2010 8:09 pm

ok, no problem.... mi manca forse il senso dell'umorismo.... o forse non arrivo a capire l'italiano o forse sono troppo giovane ed inesperto per capire certi discorsi.... o forse tutt'e tre insieme....

vabbe'......

continuiamo a parlare di luci che preferisco anche io, ha ragione Aldo..... :)

ciao Luigi
Luigi Lombardi
pannokia

Messaggiodi FLASH-2002 » ven lug 23, 2010 10:07 am

Essendo un tecnico mediocre e anche sgrammaticato, io mi rivolgo a voi supereroi, dopo aver letto queste due pagine di nulla, perchè dopo 20 giorni che ho chiesto aiuto tramite un post ancora nessuno risponde alle mie domande??? :?

Saluto!!! stef__________

Ciao Steff, puoi aggiungere il tuo cognome e nome reale in forma?
Grazie!
Aldo
Flash Light
FLASH-2002

Messaggiodi Randoservice » ven lug 23, 2010 5:42 pm

... Perchè siamo "CATTIVISSIMI!!!" .... siamo tutti super eroi tipo Hancock .... ti ha detto male!!! ... Ripassa il secondo tempo, quando diventiamo "BUONI" .... poi sai, il clima, non favorisce la sanità mentale!! ... Tra le altre cose non è neanche troppo OT, sono tutti effetti collaterali dovuti alla luce e il suo primo derivato, .... il CALORE!
Per Pannokia, .... si, no problem! anzi non c'è mai stato problem, ... forse un giorno ci conosceremo pure, ... veramente, .... non come da Maurizio! e capirai come sono in realtà.
Magari ti faccio sapere quando suono col gruppo blues, .... sul lavoro è un po difficile beccarmi ultimamente .... ultimamente, si fa per dire, diciamo che mi sono messo in pre-pensionamento da quando è nata mia figlia, .... 9 anni fa!!
Ciao
Giann
P.S. .... anche io alla prima notte bianca romana, dopo il black-out, chiesi un secchio di corrente, .... ancora non me lo hanno portato, eppure non mi sono mica arrabbiato, mi pare che qui si risponde un po a tutti, ..... poi rispondere per dire non lo so, .... non è carino ....
Giannantonio Rando
Randoservice

Precedente

Torna a Luce Pro