una notizia un indirizzo

Giovane datore luci cerca lavoro [TO]

Annunci di ricerca e offerta lavoro... Fonici, datori luce, backliner, elettricisti, progettisti, programmatori ed ogni altra professione tecnica dello spettacolo

Giovane datore luci cerca lavoro [TO]

Messaggiodi MrBrown » mar ott 13, 2009 6:00 pm

Ciao,
ho 23 anni, ho sempre lavorato per service,quando possibile, e ho prediletto da sempre disegno luci e scenografia; uso abitualmente software di controllo dmx per pc, molto spesso con interfaccia autocostruita. Ho ottima dimestichezza con la scancontrol studio 24 della sgm,e ho dato una veloce occhiata alla avolites pearl 2004. Non conosco molto bene altre consolle solo perchè non ho avuto modo di metterci mani sopra, ma imparo molto molto in fretta. Disponibile su Torino, anche come responsabile/coordinatore palco.
Ho avuto modo di lavorare in eventi di dimensioni piccole, medie, e medio-grandi (fino a 3000-4000 persone), ho dimestichezza con impianti di diffusione tradizionale e line-array, luci tradizionali e motorizzati, strutture e gruppi elettrogeni. Mi adatto molto facilmente, sono una persona socievole e disponibile, oltre ad essere ben messo a livello di resistenza fisica [sono cresciuto a suon di dimmer FBT 0-12v da un quintale l'uno, GM TourMaster che pesavano ancora di più, scanner SGM Galileo che è meglio non parlarne :D] . Sono cosciente delle mie capacita ma abituato al rispetto delle persone con cui lavoro. Ho molta familiarità con le trasmissioni radio, se dovesse servire :)

Cerco una realtà attiva [service,teatri,gruppi musicali, discoteche, disco-pub, locali musicali in genere, compagnie teatrali, ecc ecc] con cui crescere e lavorare al meglio, in Torino o limitrofe!
Giovanni Ricciardi
MrBrown

Re: Giovane datore luci cerca lavoro [TO]

Messaggiodi media2009 » mar gen 12, 2010 12:47 pm

Buongiorno.Sono un service di Milano. Ho letto il tuo annuncio.Contattami Mau 345/7806349
Maurizio Mantovan
media2009

Messaggiodi MrBrown » ven feb 05, 2010 9:29 pm

Facciamo tutti insieme un simpaticissimo applauso al Sig.(ma solo come titolo di cortesia) Maurizio Mantovan, del fantomatico MEDIASERVICE.

Il suddetto "signore", dopo avermi contattato, resosi conto del fatto che non avevo problemi a vedermela da solo in qualsiasi situazione , mi ha dato una lista di serate e fatto lavorare DA SOLO in situazioni che prevedevano almeno due persone (e non parlo solo di gestione meramente tecnica di una serata ma anche di montaggio-smontaggio-stoccaggio del materiale), promettendomi contratto, rimborso spese per i biglietti del treno (mi sono fatto 150 km al giorno per andare) e pagamenti ogni fine serata, è sparito nel nulla.

Non risponde al telefono, rifiuta le chiamate, ha lasciato debiti in diversi frangenti, deve pagare l'albergo in cui ho pernottato, deve pagare il materiale che ha affittato da un altro service di Milano (col quale ho preso contatti e che mi ha confermato che non ha visto un euro).
Fortuna che mi sono rotto le scatole e l'ho mandato a stendere dopo qualche serata.

Così io mi trovo senza un euro, dopo aver lavorato in condizioni disumane, e senza uno straccio di contratto con cui tutelarmi.

..per questo dicevo che "Signore" è un titolo che non gli si addice proprio. Un insulto qualsiasi calzerebbe di più, ma sono troppo educato per farlo qua.

Se qualcuno ha consigli o suggerimenti, è benvenuto.
Giovanni Ricciardi
MrBrown

Messaggiodi hucchio » lun mar 08, 2010 4:12 pm

Vai da un avvocato.

Chiudo
Aldo Chiappini
hucchio

Torna a Bacheca: Cerco/Offro lavoro...